Bip Ds100 a 9€ di nuovo su glamoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregatta88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mi è arrivato stamattina, che dire?è carino niente di che :D per quello che serve a me!sto usando 2 schede coop voce....ma ho notato che in conversazione la persona che è al telefono con me sente fischi o rumori strani....su entrambi le sim :( dite che devo portarlo in assistenza?

    la fattura a voi vi è arrivata per posta?che scontrino ho x la garanzia? :unsure:
     
    .
  2. The Selective
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ronzio c'è su tutti...prrova ad usare sol 1 sim e vedi se sparisce.la fattura sta sullo store,nei tuoi ordini.
     
    .
  3. hallmpg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle zone
    Io sto in due locazioni differenti a 250km e son meglio tnt in entrambe le città
    L'altra volta han consegnato pure di sabato
    Mi chiamano un giorno prima per ogni consegna per sapere l'orario x il gg dopo....

    Poi lo uso spesso prenoti per le 12 passano in giornata a ritirarlo e il giorno dopo in consegna....con spedireweb devi peenota du giorni prima e altri tanti per la consegna
     
    .
  4. bibbilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che hanno esaurito tutti gli altri stavo pensando di prendere quello marrone, qualcuno di voi l'ha preso? com'è? è marrone solo una striscia (un po' come quello grigio che in realtà è bianco)?
     
    .
  5. hallmpg
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tt nero...
     
    .
  6. stregatta88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wacko: cavolo!e voi come avete fatto a sistemare? :unsure: dite che è risolvibile in assistenza?grazie per la info!
    ma ho provato a collegarmi allo store di bip ma non mi carica la pagina x il login <_<
     
    .
  7. matrix83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bibbilo @ 12/4/2013, 08:59) 
    Visto che hanno esaurito tutti gli altri stavo pensando di prendere quello marrone, qualcuno di voi l'ha preso? com'è? è marrone solo una striscia (un po' come quello grigio che in realtà è bianco)?

    l'unico telefono disponibile attualmente è tutto marrone e la striscia laterale è nera...
     
    .
  8. gabrielecif
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo saranno fregato il mio!!! risulta consegnato e da me non è venuto nessuno! Help!!
     
    .
  9. hallmpg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielecif @ 12/4/2013, 13:11) 
    se lo saranno fregato il mio!!! risulta consegnato e da me non è venuto nessuno! Help!!

    chiama la sede tnt della tua zona
     
    .
  10. gesus
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me arrivato

    il marrone è un marrone quasi nero, e la striscia argentata degli altri telefoni in questo è nera
     
    .
  11. gabrielecif
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto, storia lunga ma lasciamo stare.. era meglio sda
     
    .
160 replies since 27/3/2013, 14:25   6897 views
  Share  
.