promo ricarica wind per lo stesso intestatario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI spiego brevemente la mia situazione.. ho 2 sim wind entrambe intestate a me una delle 2 non la uso .. nell'altra ho 360 min al mese (non ricordo la promo,...) la wind mi ha mandato una lettera dove mi comunica che se aderisco all'offerta PROMO RICARICA e poi faccio una ricarica di qualsiasi taglio avrò 20 di credito puro in omaggio.. tutto questo sulla sim che non uso.. la domanda è questa:
    posso spostare credito con Ricarica SMS di Wind dalla sim n°1 alla sim n"2 anche se sono entrambe intestate a me ? ..lo scopo è chiaro avere credito gratis per pagare l'offerta mensile :D ... aspetto un vostro consiglio Grazieeee
     
    .
  2. percolpadiqualcuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente si
     
    .
  3. sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi posso star tranquillo e procedere?
     
    .
  4. g.galli
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo ... oltre a pagare 50 cent ogni 4/2 euro l'unica cosa è che non potrai trasferire tutto il credito ... quando la sim che invia il credito va sotto 8 euro non potrai fare il trasferimento da 4 euro ma quello da 2 euro, se va sotto 6 euro non potrai più trasferire ...
     
    .
  5. sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm devo pagare 5€ (che poi è credito) quindi di fatto quanto ci guadagno?
     
    .
  6. g.galli
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la sim è a 0 paghi 2 o 2,5 euro max se fai i trasferimenti da 4 euro l'uno
     
    .
  7. sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito in qualche modo mi conviene sempre perchè pago sempre e solo 5€ .. vorrei sapere se sotto i 6€ si può fare qualcosa per trasferire il credito e portare la sim a 0.. grazie ancora
     
    .
  8. Giamby841
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sparrow @ 11/4/2013, 15:29) 
    capito in qualche modo mi conviene sempre perchè pago sempre e solo 5€ .. vorrei sapere se sotto i 6€ si può fare qualcosa per trasferire il credito e portare la sim a 0.. grazie ancora

    Anche io ho dovuto scaricare una sim con credito perchè passava ad altro operatore ed ho agito così:

    Dunque devi sapere che il limite di credito oltre il quale non si potrà trasferire credito con Ricarica SMS è di 3,50 euro (che equivale al limite di 8 euro minimo da avere per poter trasferire una ricarica da 4 euro che aggiungendo 0,50 di commissioni si ha 8,00 - 4,50 = 3,50

    Quindi l'ideale è riuscire a portare la sim che deve donare credito a 8,00 euro per trasferire più credito possibile avendo un residuo di solo 3,50 euro.
     
    .
  9. sparrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cercherò di far così grazie
     
    .
8 replies since 11/4/2013, 12:40   1170 views
  Share  
.