[Thread Ufficiale] Sospensione sim Wind (BeWind, Pieno Wind Ecc..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metteollo66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domeman99, ti chiedo un consiglio, io non so più come utilizzarla la bewind, o meglio una di queste..Nel senso che una è piena sopra i 1500 euro, l'altra né ha soli 600. :D :D
    Poche settimane fa quella sopra i 1500 mi era stata sospesa per la seconda volta dopo la prima di questa estate(e precedenti sospensioni un paio di anni fa su altre sim), ho raccontato tutto nel vecchio forum, inizialmente è rimasta attiva poi è stata sospesa e mi è stata riattivata dopo secondo fax per miracolo perché di solito dopo la seconda infrazione fanno problemi a riattivare.
    Per la cronaca da settembre effettuavo per entrambe quasi lo stesso traffico con sunday circa 20 ore la domenica quella scarica, una decina, a volte 15 l'altra da numeri diversi e proprio quella sono andati a beccare. Evidentemente era segnalata diversamente oppure ho commesso qualche errore esagerando.
    Il tipo del rep amministrattivo è andato a rivedere lo score della mia anagrafica e tutte le sospensioni in altre sim, anche se mai wind ha perso un centesimo, anzi ci ha pure guadagnato parecchi soldi.. Mi ha fatto capire che alla prossima infrazione nella mia anagrafica l'eventuale sim incriminata non mi verrà riattivata. Non ha parlato di quella incrimanata, ma qualunque e li è caduto il mito.. Fino ad ora io la mungevo tranquillamente proprio perché non aveva precedenti violazioni avendola presa pochi mesi fa.
    Ora, a prescindere che la minaccia sia vera o no, mi ha detto e consigliato di stare sotto le 2 ore se volevo autoricaricarmi le sim per stare tranquillo. SE per quella sopra i 1500 non è un problema visto che non ho neanche tanto interesse a alzare troppo il credito, per l'altra vorrei preseguire col traffico per portarla a 1500 anche quella, ma ho l'incubo che abbiano sott'occhio la mia anagrafica e che trovino la scusa per disattivarla, anche se per ora è filato liscio e la sim non è mai stata sospesa ..insomma che faccio? Volevo passarla a nome di mio padre per un periodo in modo che se sospendessero non ci sarebbero problemi, ho scannerizzato i documenti ma i centri Wind vogliono(giustamente) la firma del titolare..Bo...che faccio? :o:
     
    .
10 replies since 27/3/2013, 19:31   1273 views
  Share  
.