-
metteollo66.
User deleted
Grazie. Più che altro vorrei chiederti notizie delle sim che ti avevano sospeso o minacciato di fare quella fine: avevi per caso qualche opzione sui minuti in uscita come King, noi tutti, unlimited, ecc attiva? Sto raccogliendo informazioni su delle ipotesi che mi son fatto ultimamente..
Ho notato una stana coincidenza nella sospensione della mia sim poche settimane fa.
Praticamente per 6 mesi ho effettuato lo stesso traffico in entrata(10-15 ore da numeri diversi), mai in uscita e nessuno ha avuto da ridire sempre massimo un ora e mezza da ciascun numero diverso, poi guarda caso ho attivato il martedì di 2 sett fa la Noi Tutti ed esattamente 24 ore dopo mi è arrivato il messaggio di chiamare urgentemente il 155 per dirmi che mi sospendevano la sim, ma il traffico ricevuto era identico a quello di sempre e a quello che effettuo su altre sim(pieni e l'altra bewind) da mesi...Lo stesso tipo dell'antifrode mi ha confermato che Vodafone non aveva fatto nessuna segnalazione a wind di traffico anomalo(come invece successo con POste in estate). E vorrei vedere, le sim Vodafone fanno 2 ore alla settimana e poi nulla..
Ora, può essere una coincidenza, ma mi viene in mente che loro effettuano dei controlli sistemici più accurati e severi su sim che hanno piani di autoricarica e allo stesso tempo opzioni voce con minuti, anche perché per loro la perdita da queste sim è netta.
Bene o male se uno ha bewind parla a 35 cent mi pare o forse di più verso AOM, ma se attiva opzioni voce e sgarra da più nell'occhio..
Sarebbe bene fare un indagine tra le sim sospese ai vari utenti, se hanno o no opioni attive...