[Thread Ufficiale] Sospensione sim Wind (BeWind, Pieno Wind Ecc..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metteollo66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Più che altro vorrei chiederti notizie delle sim che ti avevano sospeso o minacciato di fare quella fine: avevi per caso qualche opzione sui minuti in uscita come King, noi tutti, unlimited, ecc attiva? Sto raccogliendo informazioni su delle ipotesi che mi son fatto ultimamente.. :D
    Ho notato una stana coincidenza nella sospensione della mia sim poche settimane fa.
    Praticamente per 6 mesi ho effettuato lo stesso traffico in entrata(10-15 ore da numeri diversi), mai in uscita e nessuno ha avuto da ridire sempre massimo un ora e mezza da ciascun numero diverso, poi guarda caso ho attivato il martedì di 2 sett fa la Noi Tutti ed esattamente 24 ore dopo mi è arrivato il messaggio di chiamare urgentemente il 155 per dirmi che mi sospendevano la sim, ma il traffico ricevuto era identico a quello di sempre e a quello che effettuo su altre sim(pieni e l'altra bewind) da mesi...Lo stesso tipo dell'antifrode mi ha confermato che Vodafone non aveva fatto nessuna segnalazione a wind di traffico anomalo(come invece successo con POste in estate). E vorrei vedere, le sim Vodafone fanno 2 ore alla settimana e poi nulla..
    Ora, può essere una coincidenza, ma mi viene in mente che loro effettuano dei controlli sistemici più accurati e severi su sim che hanno piani di autoricarica e allo stesso tempo opzioni voce con minuti, anche perché per loro la perdita da queste sim è netta.
    Bene o male se uno ha bewind parla a 35 cent mi pare o forse di più verso AOM, ma se attiva opzioni voce e sgarra da più nell'occhio.. ;)
    Sarebbe bene fare un indagine tra le sim sospese ai vari utenti, se hanno o no opioni attive.. :D
     
    .
10 replies since 27/3/2013, 19:31   1273 views
  Share  
.