[Thread Ufficiale] Sospensione sim Wind (BeWind, Pieno Wind Ecc..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metteollo66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Selective @ 8/4/2013, 10:34) 
    Semplicemente perché attivando un'opzione accetti le nuove condizioni di contratto...che hanno la limitazione delle 2h

    No, guarda non c'entra questo perché già in passato un anno fa aveva avuto la stessa sim queste opzioni, per cui la condizione delle 2 ore viene applicata da tempo.. -_-

    CITAZIONE (domeman99 @ 8/4/2013, 12:01) 
    Tutte hanno la King special edition ora e a gennaioattivai la King sempre su tutte.. La discriminante lo ripeto sono le ore ricevute dallo stesso chiamante.. Li parte la segnalazione di Vodafone e li segno ;)

    Domeman99, in questo caso nin mi è stata sospesa per questo perché le sim Vodafone che hanno chiamato la bewind hanno tutte rispettato i limiti di Vodafone anche largamente e più di ora a sim diversa non riceveva. Le free sunday sono tutte attivissime e mai ho violato.
    Infatti quando ho parlato con il rep amminitrattivo, sicuro delle mie ragioni ho chiesto esplicitamente il motivo dicendo appunto che avevo ricevuto da num diversi, e il tipo mi ha espressamente detto che a differenza di ciò che era successo d'estate non c' era nessuna segnalazione dell'altro operatore su un eventuale traffico anomalo. Ma che dai loro sistemi avevano rilevato questo allarme sulla sim(e vero che ricevevo conferenze ma da numeri diversi) e se questo accade loro sospendono, specie se la sim ha già violato in passato le condizioni.
    Per cui, o la sim essendo stata già sospesa subisce dei controlli diversi, oppure nel momento in cui si attiva un opzione come noi tutti fanno dei controlli. O più semplicemente è stata una coincidenza-- :D
     
    .
10 replies since 27/3/2013, 19:31   1273 views
  Share  
.