Autoricarica marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come siamo messi? sono giusti i vostri contatori?
     
    .
  2. {E}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un po' di sms sulla mia S7. Non mi è stato conteggiato niente perché il sistema non riconosce la tariffa S7 attiva, nonostante abbia ricaricato a febbraio, nonostante mi sia arrivato il messaggio e nonostante nell'area clienti la vedo attiva.
     
    .
  3. domeman99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle ore han recuperato qualcosa ma ancora mi mancano una decina a sim.. Sugli sms una tragedia, me ne mancheranno almeno 2/3000 a sim
     
    .
  4. gialluc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quasi recuperato tutto...ho mandato due mail dalle mie due sim e mi hanno chiaamto dicendomi che stanno avendo problemi di aggiornamento.
     
    .
  5. Ypsimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo un bombardamento avvenuto a inizio marzo, con i contatori fermi a 200 sms ricevuti, l'altro giorno controllando la sim ho notato che me ne hanno contati altri 150 ... insomma, sono lenti, ma arrivano sempre... poi verso il 5 aprile vi so dire com'è andata. ieri ho fatto 3 ore e mezzo di chiamate ora appena mi riesce entrare nei sistemi tre vi dico se le ha prese subito... è sugli sms che è lumaca la tre
     
    .
  6. Ypsimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi un ulteriore incremento.... sono tranquillo
     
    .
  7. aliante869
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me alla data del 31/03 mancavano ancora circa 400sms!
     
    .
  8. INFECTED©
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me credo si sia riallineato tutto
    Non sto a fare controlli precisi ma da un gg all'altro senza ricevere chiamate sostanziali il mio contatore autoricarica ha subito un notevole incremento
     
    .
  9. alfaumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 sim su 4 tutto apposto o quasi, sia voce che sms. Sull'unica sim tre che riceve costantemente in roaming tim la voce è ok, gli sms manano ancora 600 circa. Il guaio è che Marzo è stato chiuso ed alcuni sono già stati conteggiati ad Aprile quindi credo son persi per sempre. Ma vabbè, non mi strappo i capelli!
     
    .
  10. domeman99
        Like  
     
    .

    User deleted


    conteggiate ore e sms ad aprile riferite a maggio, ma nel complesso mi mancano ancora ore di febbraio (poche) e sms di marzo (tanti)
     
    .
  11. gaiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già ricevuto il bonus :o:
    Che strano
     
    .
  12. domeman99
        Like  
     
    .

    User deleted


    pare che questo mese sia tornato tutto in carreggiata :)

    Gli sms li sta conteggiando correttamente ed ho recuperato tutti gli sms passati :)
     
    .
11 replies since 27/3/2013, 19:51   189 views
  Share  
.