Topic Eliminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ieri sera mi sono collegato e pensando che fosse ancora il 1 Aprile ho aperto un topic nella sezione bip mobile per fare uno scherzo, con un link che invece del modulo del cambio intestatario portava ad un pesce d'aprile...
    Il topic è scomparso poco dopo.. è stato giusto però, che tristezza non poter fare un semplice scherzo d'aprile.. L'ho aperto addirittura alle 22.30 mica alle 7 di mattina! Ovviamente poi l'avrei segnalato per farlo eliminare, ma questa mattina nemmeno l'ho trovato più....
     
    .
  2. clarkZ
     
    .

    User deleted


    Ciao Balop, purtroppo abbiamo ancora difficoltà con la tracciatura della cancellazione dei post.
    Ti chiedo scusa per l'accaduto, ovviamente il tuo scherzo era più che lecito!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Ciao clarkz, l'ho scritto qua perchè era un innocuo topic con un fantomatico modulo per cambiare intestatario delle sim bip che portava a questa immagine:
    www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/pesce-daprile.jpg

    Almeno un giorno all'anno una risata ce la potevamo fare ;)
     
    .
  4. erpel
     
    .

    User deleted


    L'ho cancellato io il topic tuo Balop. Sono d'accordo con gli scherzi, ma era opportuno lo aprissi in Off Topic e non nella Sezione Bip Mobile. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erpel @ 2/4/2013, 13:10) 
    L'ho cancellato io il topic tuo Balop. Sono d'accordo con gli scherzi, ma era opportuno lo aprissi in Off Topic e non nella Sezione Bip Mobile. ;)

    E che scherzo sarebbe stato allora? :P
    lo so che hai fatto il tuo dovere, ma per un giorno non muore nessuno ;)

    Ovviamente non ho aperto questo topic per chissà quale lamentela, era solo per dare il mio parere niente di più, immaginate quanto mi interessi di quel topic :lol:
     
    .
4 replies since 2/4/2013, 11:37   59 views
  Share  
.