come ottenere Top Number,Gold number,Personal Number?

come ottenerli dai vari operatori ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OBERDAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere come ottenere dei Top,Gold,Personal number , con che operatori è possibile il cambio di numero come con 3 ?
    oltre a comprarli da privati esiste qualche altra possibilità?
    Grzia ciao
     
    .
  2. LuLù*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OBERDAN @ 7/4/2013, 21:48) 
    Vorrei sapere come ottenere dei Top,Gold,Personal number , con che operatori è possibile il cambio di numero come con 3 ?
    oltre a comprarli da privati esiste qualche altra possibilità?
    Grzia ciao

    Purtroppo no.

    TIM, WIND e VODAFONE non permettono la scelta del numero come H3g (i virtuali non saprei, ma non credo, forse solo con poste puoi chiedere un cambio numero, che però avviene random, non su richiesta).

    Tim e Wind hanno il numero stampato sulla confezione, per cui se trovi un dealer disponibile puoi al massimo chiedergli di farti vedere qualche confezione (Wind però ha il numero all'interno della confezione se non sbaglio, quindi lì la cosa è più complicata).

    Con Vodafone puoi chiedere un cambio numero al 190, ma non lo puoi scegliere, è casuale. Se trovi un dealer disponibile puoi chiedergli di fartene scegliere uno da una lista su dealer station, ma mi pare che ultimamente anche da DS esca un solo numero, randomico e non una lista.

    L'unica che offre il servizio di numero personalizzato è H3g, ma anche lì, trovare un top o un gold non è facile perchè i migliori sono già stati tutti presi, anche se qualcosa ancora si trova, con un po' di fortuna e fantasia.

    Altrimenti l'unica soluzione è comprare da privati.
     
    .
  3. OBERDAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta!! ho dato una lista di quasi 30 numeri a me graditi al negozio 3 oggi mi dice cosa ha trovato.
     
    .
  4. LuLù*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OBERDAN @ 11/4/2013, 09:38) 
    grazie per la risposta!! ho dato una lista di quasi 30 numeri a me graditi al negozio 3 oggi mi dice cosa ha trovato.

    Prego :)

    In bocca al lupo ;)
     
    .
3 replies since 7/4/2013, 20:48   2587 views
  Share  
.