root samsung galaxy tab : e dopo il reset rimane?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fibemb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei un dubbio che rigurda il mio samsung galaxy tab rootato.
    Una settimana fa ho riportato alle impostazioni di fabbrica il mio tab con sistema operativo android 2.3.6 root.
    Faccio il reset , ma mi rimangono i permessi di root e mi rimane pure il programma superuser.
    Ma ripristinando alle impostazioni di fabbrica non viene tolto il root al tab?
     
    .
  2. 'Frà
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, no il root resta. per tornare "STOCK" devi rimettere la recovery stock, scaricare Triangle away dal Play Store resettare il counter, collegare il tab al pc e flashare la rom originale con odin una volta fatto entri in recovery e fai wipe data e wipe cache :)
     
    .
  3. fibemb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Frà @ 13/4/2013, 01:54) 
    Ciao, no il root resta. per tornare "STOCK" devi rimettere la recovery stock, scaricare Triangle away dal Play Store resettare il counter, collegare il tab al pc e flashare la rom originale con odin una volta fatto entri in recovery e fai wipe data e wipe cache :)

    Grazie Pocho, non ci capisco molto di quello che hai scritto ( il root Me l aveva fatto un amico) , comunque, visto che ormai non e' più in garanzia ho deciso di tenerlo rootato , la mia era più che altro una curiosità, visto che pensavo che ripristinandolo alle impostazioni di fabbrica, pensavo di perdere il root.
    Meglio così ;)
    Di nuovo grazie 1000
    Ciao
     
    .
2 replies since 11/4/2013, 06:38   222 views
  Share  
.