SOS ricarica Wind

Servizio non disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OBERDAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    é tutto il giorno che provo a inviare delle sos ricarica ma non riesco!! ricevo un sms che mi avvisa che il servizio non è momentanemente disponibile e verra ripristinato al più presto.
    Capita a qualcuno?

    Esistono delle soglie mensili?
    il ricevente non ha mai ricevuto alcuna sos e il numero che invia in questo mese nè ha inviate una ventina da 4 euro.
     
    .
  2. percolpadiqualcuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OBERDAN @ 31/3/2013, 22:01) 
    é tutto il giorno che provo a inviare delle sos ricarica ma non riesco!! ricevo un sms che mi avvisa che il servizio non è momentanemente disponibile e verra ripristinato al più presto.
    Capita a qualcuno?

    Esistono delle soglie mensili?
    il ricevente non ha mai ricevuto alcuna sos e il numero che invia in questo mese nè ha inviate una ventina da 4 euro.

    il limite per chi invia è 10 da 4 mensile.... :wacko:
     
    .
  3. OBERDAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    immaginavo però ho provato con altra sim wind che non ha mai inviato sos e ricevo lo stesso sms.
    sono sicero di averne inviate più di 10 almeno 16. sempre da 4 euro
     
    .
  4. percolpadiqualcuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OBERDAN @ 31/3/2013, 22:07) 
    immaginavo però ho provato con altra sim wind che non ha mai inviato sos e ricevo lo stesso sms.
    sono sicero di averne inviate più di 10 almeno 16. sempre da 4 euro

    capita, specialmente quando ne invii a sim sottocredito, che non te le conteggia tutte
     
    .
  5. .Lukino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    come fai a inviare 20 ricariche da un numero che se il limite è 10 ricariche al mese per il servizio della wind
     
    .
  6. OBERDAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    però con altre sim stesso sms, aspetto domani mese nuovo!!!
     
    .
  7. Dark©
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me stesso problema e non ho mai inviato sos questo mese.
     
    .
  8. tecnotime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem.....
     
    .
  9. ubest
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho acquistato anche io delle sos wind da un un altro utente e sta avendo grossi problemi a trasferire il credito. Gli hanno sottratto anche 10 centesimi per ogni sms che ha inviato, senza trasferirgli nulla. E' cambiato qualcosa oggi? Perchè ieri tutta la giornata ci sono stati questi problemi e anche questa mattina
     
    .
  10. aliante869
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ubest @ 1/4/2013, 10:22) 
    ho acquistato anche io delle sos wind da un un altro utente e sta avendo grossi problemi a trasferire il credito. Gli hanno sottratto anche 10 centesimi per ogni sms che ha inviato, senza trasferirgli nulla. E' cambiato qualcosa oggi? Perchè ieri tutta la giornata ci sono stati questi problemi e anche questa mattina

    Confermo anche a me e' da ieri che il servizio non va!
     
    .
  11. tecnotime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ubest @ 1/4/2013, 10:22) 
    ho acquistato anche io delle sos wind da un un altro utente e sta avendo grossi problemi a trasferire il credito. Gli hanno sottratto anche 10 centesimi per ogni sms che ha inviato, senza trasferirgli nulla. E' cambiato qualcosa oggi? Perchè ieri tutta la giornata ci sono stati questi problemi e anche questa mattina

    Anche a me, ma nessun addebito di 10 centesimi.
     
    .
  12. aliante869
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi appena qualcuno riesce ad effettuare Sos lo facesse presente qui'!
     
    .
  13. mmvirtual
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (percolpadiqualcuno @ 31/3/2013, 22:05) 
    CITAZIONE (OBERDAN @ 31/3/2013, 22:01) 
    é tutto il giorno che provo a inviare delle sos ricarica ma non riesco!! ricevo un sms che mi avvisa che il servizio non è momentanemente disponibile e verra ripristinato al più presto.
    Capita a qualcuno?

    Esistono delle soglie mensili?
    il ricevente non ha mai ricevuto alcuna sos e il numero che invia in questo mese nè ha inviate una ventina da 4 euro.

    il limite per chi invia è 10 da 4 mensile.... :wacko:

    oltre questo , max 5 al dì....
     
    .
  14. albman
        Like  
     
    .

    User deleted


    stesso problema,
     
    .
  15. aliante869
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena chiamato il 155 per segnalare il problema! Ragazzi chiamate anche voi così si risolve prima!
     
    .
27 replies since 31/3/2013, 21:01   1299 views
  Share  
.